Pagine: 1
CHIEDO AIUTO A QUALCUNO CHE ABBIA RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA....
ho montato il vivavoce bt parrot mki 9200 sulla mia audi a3 del 2006 con stereo CONCERT originale di serie
da quello che ho potuto capire,la mia macchina ha l'amplificatore e il subwoofer nel posteriore e le casse di dietro sono alimentate da loro
per cui lo spinotto che arriva allo stereo del parrot non passa per lo spinotto di essi..
stereo preamplificato con parrot amplificato quindi..!!
risultato:
sia la musica della mmc che la chiavetta usb o l'i-pod che la telefonata stessa si sente solo sulle casse davanti... nessuna soddisfazione!!
il mute stacca tutto,compare la scritta phone ma è un peccato sentire la musica solo davanti...montato tutto perfettamente ma anche l'elettrauto mi ha detto di cercare un tecnico radio per farmi fare un arrocchio nei fili... mahh____!!
E PENSARE CHE AVEVO IL CK 3000 E SONO PASSATO A QUESTO PER ASCOLTARE PROPRIO LA MUSICA.... ANCHE QUELLO FUNZIONAVA SOLO DAVANTI!!
la mia domanda è?
esiste qualcosa per poter interfacciare e sentire la musica nell'impianto completo? qualcuno con lo stesso problema?
ps lo stesso parrot mki l'ho montato sul bmw 320 di mio fratello e si sente alla grande...ho dovuto solo comprare un adattatore fraka! prova vuole che il parrot puo' funzionare cosi come vorrei
Ultima modifica di dany851 (2009-11-04 21:38:27)
Non in linea
attenzione,le uscite del parrot sono amplificate!
come quelle della autoradio normale
tu invece hai un line out che va fino al posteriore dove amplifica le casse,e' ovvio che non va
tuo fratello ha sicuramente le 4 casse di serie dalla radio giusto?
dal manuale ci sono 2 collegamenti,uno col connettore iso,l'altro con il line in e out.
non so se si possono mischiare ma puoi provare.
meglio se chiedi a un installatore autorizzato...
Non in linea
alexradium ha scritto:
attenzione,le uscite del parrot sono amplificate!
come quelle della autoradio normale
tu invece hai un line out che va fino al posteriore dove amplifica le casse,e' ovvio che non va
tuo fratello ha sicuramente le 4 casse di serie dalla radio giusto?
dal manuale ci sono 2 collegamenti,uno col connettore iso,l'altro con il line in e out.
non so se si possono mischiare ma puoi provare.
meglio se chiedi a un installatore autorizzato...
GIUSTISSIMO per quanto riguarda mio fratello!!
(per l'installatore autorizzato... in zona non ce ne stanno ma ho chiamato un centro parrot piu vicino e udite udite:
mi hanno detto che nn puo' funzionare su 4 casse perche il 9200 non lo prevede! che caxxata!! mi seccavo solo a dirglielo che sul 320 funziona... assistenza meno che sufficiente)
invece tu per mischiare cosa intendi? che dovrei fare papale papale? portare il filo out dove? esplicitissimo perche un po' con l'elettronica non vado tatno d'accordo... è gia' tanto che l'abbia montato!
audicom mi ha detto di provare con questo: http://www.audicom.it/product.asp?pid=4 … ;fmodello=
che ne pensi? puo essere questo? io cosi a vederlo cliccando sulla foto non saprei se.... sara' giusto?
gdudnl@gmail.com
Ultima modifica di dany851 (2009-11-08 11:41:19)
Non in linea
guarda i 2 schemi che trovi nel manuale,uno usa solo il connettore degli speaker,quindi usa l'ampli del parrot,l'altro usa il linein ,che praticamente usa l'ampli della radio.
in teoria se hai il line in sulla tua radio potresti usare il secondo a pag 5.
Non in linea
alexradium ha scritto:
guarda i 2 schemi che trovi nel manuale,uno usa solo il connettore degli speaker,quindi usa l'ampli del parrot,l'altro usa il linein ,che praticamente usa l'ampli della radio.
in teoria se hai il line in sulla tua radio potresti usare il secondo a pag 5.
ciao... scusa se disturbo ancora
quale sarebbe line in ammesso che ci sia?
ecco lo stereo: http://img690.imageshack.us/i/051120091669.jpg/
Non in linea
nell'adesivo sulla destra ci sono i line in a cui si riferisce il manuale,tel e nav.
pero' se io non so cosa hai gia' collegato tu e' difficile.
la tua macchina ha anche il navi?
in teoria col secondo schema parrot entri in questi con i 4 fili sciolti dalla centralina e selezionando poi qualcosa sulla radio dovresti sentire su tutto l'impianto
Non in linea
adesso ho visto il cavo audicom,in effetti dovrebbe avere gia' tutto predisposto anche per il bose...e visto che c'e pure una scatoletta magica mi sa che ti conviene quello.
Non in linea
alexradium ha scritto:
adesso ho visto il cavo audicom,in effetti dovrebbe avere gia' tutto predisposto anche per il bose...e visto che c'e pure una scatoletta magica mi sa che ti conviene quello.
COMPRATO!! vi faro' sapere quando arriva pero costa quasi piu del parrot mki 9200 l'ho pagato 134 euro compresa spedizione
Ultima modifica di dany851 (2009-11-11 10:59:55)
Non in linea
caxxo....pensavo fosse 35...io avevo visto quello della phonocar a 94,5....bella l'Audi...ma un po' cara...
Non in linea
I cavi di audicom costano 35 € e io sono molto interessato alla discussione? Funziona??? Io ho lo stesso identico problema!!!!
Attendo...
Non in linea
il prodotto audicom. costa 35 + iva il cavo ma ci vuole anche l music mute che costa altri 69 + iva e serve obbligatoriamente.....piu la spedizione saliamo a 136 circa!!
cmq funziona tutto con questo sitema!!
e soprattutto audicom fornisce un assistenza unica!
i dovuti meriti vanno unicamente ad ANTONIO BARLETTA...
Ultima modifica di dany851 (2009-11-17 10:39:21)
Non in linea
Pagine: 1