Parrot

Forum Italiano Parrot

Benvenuto nel forum Parrot

Non hai eseguito l'accesso.

Annuncio

#26 2009-10-18 01:42:17

giantod
New member

Re: Come ottenere una versione FW precedente a quella in vigore???

aladin2000 ha scritto:

Ho la 1.14a per il mki9200 se puo' servire, lasciate una mail e ve la mando.
Avete provato la 1,21a ? Io ho installato la 1,21 ma non va bene con l'ipod che ho installato fisso in auto in quanto si blocca durante la riproduzione frequentemente.

Ciao
Benni

Ciao,
sono interessato a questa versione del firmware 1.14a per MKi9200.
Puoi spedirmela a:
giantod@live.it

grazie smile

Non in linea

#27 2009-10-19 23:23:14

fab1One
New member

giantod ha scritto:

aladin2000 ha scritto:

Ho la 1.14a per il mki9200 se puo' servire, lasciate una mail e ve la mando.
Avete provato la 1,21a ? Io ho installato la 1,21 ma non va bene con l'ipod che ho installato fisso in auto in quanto si blocca durante la riproduzione frequentemente.

Ciao
Benni

Ciao,
sono interessato a questa versione del firmware 1.14a per MKi9200.
Puoi spedirmela a:
giantod@live.it

grazie smile

Ecchime!
fabio.sarta@gmail.com
sperimao la casella non rimuova l'allegato!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao!

Non in linea

#28 2009-10-21 09:56:51

devilnet
New member

Ciao,
sono interessato alla vecchia versione del firmware per MKi9200.
Puoi spedirmela a:
p900mail@gmail.com

Grazie mille

Luca

Non in linea

#29 2009-10-23 17:56:40

alexradium
Member

salve a tutti!
oggi mi e' arrivata la versione 1.14a direttamente dall'assistenza,se qualcuno ha un server dove caricarlo mi faccia sapere cosi' evito di  postarlo a tutti..
grazie
Alessandro

Non in linea

#30 2009-10-24 13:38:27

alexradium
Member

ecco qua la 1.14a italiano per 9200.

http://www.mediafire.com/download.php?mrymyamhyqd

Ultima modifica di alexradium (2009-10-27 17:31:02)

Non in linea

#31 2009-10-24 19:09:02

tete1974
Member

Servirebbe anche a me,  mr.vlad@libero.it

Grazie Stefano

Non in linea

#32 2009-10-26 11:04:11

lucabazzini
New member

Ho visto che avete trovato il modo di mettere on line la versione 1.14a in italiano per il 9100 e 9200. Io avrei bisogno della versione in italiano per il 9000. Se qualcuno ce l'ha mi può contattare in privato a questo indirizzo lb5632@gmail.com
Grazie in anticipo

Luca

Non in linea

#33 2009-10-26 19:35:39

angelo.delsorbo
New member

Salve a tutti.

Io ho mki9100 versione 1.21a.

Il kit presenta un solo problema: quando ho l'iphone collegato al dock, spesse volte si spegne e riaccende, per poi ripartire da dove si era fermato. Questo non capita sempre, ma a sprazzi. Ci sono momenti in cui lo fa spesse volte ed altri in cui funziona benissimo.

E' cmq una cosa fastidiosissima.

Mi consigliate di passare -sempre che riesca a scaricarla- alla celeberrima 1.14a?

Non in linea

#34 2009-10-27 15:57:02

tete1974
Member

alexradium ha scritto:

ecco qua la 1.14a italiano per 9200.

http://www.mediafire.com/?ynz4mygekzj

a me dice che il file è danneggiato!!!!

Non in linea

#35 2009-10-27 17:33:20

alexradium
Member

ho ricaricato per sicurezza,assicurati comunque che sia scaricato completamente,questo e' il file originale compresso direttamente da Parrot.

Non in linea

#36 2009-10-28 12:39:00

fab1One
New member

alexradium ha scritto:

ho ricaricato per sicurezza,assicurati comunque che sia scaricato completamente,questo e' il file originale compresso direttamente da Parrot.

alexradium... che dire... se non

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Non in linea

#37 2009-10-30 18:55:45

lupowolf
New member

lucabazzini ha scritto:

Ho visto che avete trovato il modo di mettere on line la versione 1.14a in italiano per il 9100 e 9200. Io avrei bisogno della versione in italiano per il 9000. Se qualcuno ce l'ha mi può contattare in privato a questo indirizzo lb5632@gmail.com
Grazie in anticipo

Luca

=======================================
....fatto, mi dai conferma!!
ciao lupo

Non in linea

#38 2009-11-01 18:15:48

angelo.delsorbo
New member

Cerco la versione 1.14 per mki9100.

è possibile reinserirla o indirizzarmi a qualche link per scaricare?
da quello postato precedentemente, ora risulta impossibile effettuare il download..

grazie!

Non in linea

#39 2009-11-01 23:58:43

Blackcrow
New member

ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere un aiuto,ho comprato una renault laguna berlina 3 serie con vivavoce collegato all'impianto stereo, tramite ricerche su internet sonon riuscito a scoprire che il kit vivavoce è della parrot ma non so che modello sia e anche la renault pare non me lo sappia dire....... smile) assurdo!!! comunque.... volevo aggiornare il firmware perchè non riesco a usare il kit vivavoce col mio nuovo telefono samsung omnia i8910 hd non sincronizza la rubrica e non utilizza i comandi per chiamare,ho visto che ci sono un sacco di aggiornamenti sul sito ufficiale ma on so quale scaricare e come installarlo.... anche perchè con una prova che ho fatto col pc non riuscivo a collegarmi all'impianto i auto.Sapete come poter risolvere? in auto ho anche il lettore di chiavi usb e per collegare i pod che presumo potrebbe tornare utile per inviare file al kit ma non so come. grazie per l'aiuto

Non in linea

#40 2009-11-02 16:58:12

alexradium
Member

se ha i connettori ipod e usb dovrebbe essere 9100 o 9200....
che display monta?
comunque dovrebbe essere aggiornabile con chiavetta usb,basta sapere il modello

Non in linea

#41 2009-11-02 22:30:08

Blackcrow
New member

ciao il display è uguale a quello che ho visto nella foto del kit oem, il firmware è 3.00 non so se ti puo' aiutare il display è monocromatico cosa posso aggiungere... non dovrebbe(almeno credo) avere la chiamata vocale come tutti i modelli hanno almeno cosi mi è parso dal sito...non ci sto capendo piu' niente!! smile grazie per l'aiuto!!

Non in linea

#42 2009-11-02 22:37:07

Blackcrow
New member

rieccomi ho guardato nel sito stando ai due modelli che mi hai detto dovrebbe essere il 9100 dal display.... ora scarico il firmware e provo..... speriamo!!!!!! grazie ancora domani diro' se ci sono riuscito!! smile grazie ancora!!

Non in linea

#43 2009-11-03 17:46:00

Blackcrow
New member

ciao a tutti rieccomi sempre piu' disperato per il mio problema,ormai diventato dramma,ho provato ad installare il firmware del mki9100 senza aver avuto successo,preso dal dubbio ho provato a installare quello del mki9000,calcolando che non puo' essere il mki9200 perchè non ho display a colori,ma anche con questo nix,niet,nada!!! sad il display rimane bloccato su "attesa" ma della chiavetta usb non vuole saperne niente. Chi riesce a darmi una dritta lo ringrazio vivamente!!.... In compenso sono riuscito a inserire i dati della rubrica tramite l'invio del biglietto da visita,l'unico problema è che non mi salva le chiamate in entrata,perse e in uscita,con la rottura di dover cercare sempre dalla rubrica i contatti...col rischio di incidente!!.... Help!! grazie in anticipo.....

Non in linea

#44 2009-11-03 17:55:22

alexradium
Member

ricorda che devi cambiare il nome del file sulla chiavetta,non e' lo stesso che hai quando scarichi,inoltre deve essere nella cartella ParrotUp.

Non in linea

#45 2009-11-04 12:56:08

Blackcrow
New member

si l'ho fatto la cartella l'ho rinominata "ParrotUp" come scritto nel sito ufficiale presumo che le maiuscole bisogna tenerle cosi' mentre il file rinominato MKi9100.plf dovrebbe essere tutto giusto ma niente... come se non ci fosse... non so proprio che fare.... grazie ancora

Non in linea

#46 2009-11-04 14:42:16

alexradium
Member

formattazione fat o fat32?
a volte e' meglio la fat...

Non in linea

#47 2009-11-04 22:14:18

Blackcrow
New member

Ciao alex intanto ti ringrazio veramente di cuore per l'aiuto e la pazienza che hai,sei veramente gentilissimo.... poi niente ho controlla to la formattazione della chiavetta era fat32,quindi l'ho convertita in fat e ritentato,niente,ho provato a lasciare il file senza cartella pensando magari li vede e se li prende...ma tentativo vano..... ti spiego la procedura che uso cosi' mi dici se sbaglio e dove, allora accendo il vivavoce tenendo premuto il pulsante sul volante,appare la scritta "config" premo appare "update" premo mi dice "attesa",a quel punto inserisco la chiavetta nel lettore usb, immagino dovrebbe leggere e dirmi qualcosa giusto?... secondo te puo' essere che renault abbia inserito nell'impianto un software dedicato da non accettare i parametri del sito?... se è cosi mi sa che dovro' scrivere n francia perchè pechini che è l'officina renault alla quale mi rivolgo del vivavoce non mi sa dire niente....tu che ne pensi?... grazie ancora infinite

Non in linea

#48 2009-11-05 17:57:11

alexradium
Member

Avviare il kit Parrot e selezionare Preferenze > Preferenze avanzate > Aggiornamento.
> Il Parrot MKi annuncia "In attesa di aggiornamento".
Inserire la chiavetta USB nel connettore USB.
> Il Parrot MKi visualizza "Inizio aggiornamento".
Attendere circa 3 minuti fino alla visualizzazione del messaggio "Aggiornamento avvenuto correttamente".
Attendere il riavvio di Parrot MKi.
> Per verificare che l'aggiornamento sia stato effettuato, selezionare Preferenze > Preferenze avanzate > Informazioni .

all'inizio non dovresti tenere premuto niente,se vedi il menu strutturato come sopra dovrebbe andare bene,altrimenti e' un software proprietario che devi chiedere alla Renault.

Non in linea

#49 2009-11-06 21:35:49

Blackcrow
New member

ciao alex senti volevo chiederti in una ricerca su internet ho trovato una sito che diceva che poteva essere il modello ck4210-ds1120 potrebbe essere? comunque ho provato a cercare il firmware sul sito ma non l'ho trovato tu hai idea di cosa dovrei cercare e dove? ti ringrazio ancora dopo di che comincero' a tartassare la renault!! smile comunque poi ti faro' sapere se ti puo' interessare...

Non in linea

Footer forum

Edited by Parrot.

Based on PunBB 1.2.7 (copyright © 2002–2005 Rickard Andersson)

Bluetooth« The Bluetooth® word mark and logos are owned by the Bluetooth® SIG, Inc. and any use of such marks by Parrot S.A is under license. Other trademarks and trade names are those of their respective owners. ».
© 2009 Parrot SA. www.parrot.com. All rights reserved.