ultimamente mi capita quanto segue:
al primo avviamento del sistema tutto ok con indicazioni del campo e livello batteria.
Se mi capita di dover spegnere e riaccendere il sistema nel display non viene più visualizzato il campo e la batteria ma solo la presenza rete.
Il vivavoce funziona correttamente anche dopo il secondo passaggio descritto.
La cosa strana è che alla sera parcheggio l'auto in garage e quando la riavvio al mattino tutto si ripete come descritto.
Il ck3100 è aggiornato alla 4.20 ed ho un cellulare Samsung sgh700 evo con gestore Tim.
Grazie per gli eventuali suggerimenti.
Non in linea
ciao bross,
potresti dirci su che macchina è installato il tuo parrot?
Non in linea
BUONGIORNO, HO UN PROBLEMA CON UN PARROT 3100 INSTALLATO SU VW PASSAT. ALZANDO IL VOLUME SPARISCE IL SONORO PER CIRCA UN SECONDO E NEL DISPLAY DEL L'AUTORADIO COMPARE PER UN ATTIMO LA SCRITTA "PHONE". ABBIAMO GIA' PROVVEDUTO ALLA SOSTITUZIONE DELLA CENTRALINA PARROT E DELL'AUTORADIO MA IL PROBLEMA PERMANE. ELEIMINANDO IL PARROT E RICOLLEGANDO L'AUTORADIO AL CABLAGGIO ORIGINALE IL PROBLEMA SPARISCE. (gia' sostituito cablaggi collegamento). PER EVENT CHIARIMENTI POTETE CONTTATARMI AL 0422/212323, GRAZIE. DAVIDE
Ultima modifica di AUTOMONTE (2009-10-23 14:21:48)
Non in linea
Ho una Honda S2000, ma non credo dipenda dall'auto.
E' da circa 8 mesi che ho installato il sistema ed ha sempre funzionato regolarmente, solo da circa 1 mese a questa parte ha iniziato a fare il difetto descritto.
Grazie per le risposte.
Bross.
Non in linea
ciao bross e scusa il ritardo nella risposta,
il modello della macchina era per capire se aveva un sottoquadro temporizzato allo spegnimento della vettura che tenesse attiva la memoria del parrot. Ma la tua honda non ce l'ha. Quindi il caso diventa intrigante. Se il display è posizionato in posizione tale da rendere teso o eccessivamente strozzato il cavo posteriore, proverei ad allentarlo e lasciarlo così un paio di giorni ( nemmeno immagini quante strane tipologie di problemi può dare questo cavo ). Secondo, un problema di software della centralina in relazione al funzionamento di + telefono. Se hai + di 1 telefono associato prova a resettarla mediante apposita funzione. Fammi sapere perchè sono curioso.
Ciao
PER AUTOMONTE
ciao, la Vw passat di cui parti di che hanno è? e che modello è? E' una passat CC 2009?
Sembra tanto un problema di comunicazione CAN-BUS. Un'interferimento del parrot nel network di funzionamento dell'auto. Potresti provare a collegare il vivavoce senza cablaggio di by-pass prendendo solo le correnti, anche volanti, poi ad inserire un altoparlante esterno per escludere quelli esistenti in manienra tale da non inserirsi né nei canali audio, né creare un ponte con i fili del CAN.
Facci sapere.
ciaooooooooo
Non in linea