Pagine: 1
E' possibile connettere contemporaneamente due telefoni?
Non in linea
Salve,
Non è possibile collegare due telefoni al kit contemporaneamente, ne può associare anche più di due ma potrà usarne uno solo alla volta.
Saluti,
Parrot
Non in linea
se è possibile collegare tre telefoni al minikit (per collegamento intendo l'operazione di ricerca che si esegue per far apparire il kit viva voce tra i dispositivi Bluetooth disponibili per il telefono), a quanto ho capito solo uno di questi lo si può associare al minikit.
premesso questo, se volessi effettuare una chiamata con il secondo o terzo telefono come devo procedere (dando per scontato che al momento risulta associato il primo telefono)?
Vi chiedo cortesemente una risposta in tempi brevi visto ch ho mandato alla Parrot diverse email in proposito e ho anche fatto diverse telefonate ma il tecnico è sempre oberato di telefonate ed è sempre occupato.
sono ben accette anche risposte di attuali utilizzatori del prodotto.
grazie
Non in linea
Salve
per poter telefonare con il secondo telefono accoppiato è necessario spegnere il bluetooth nel primo telefono.
Non in linea
salve mi riferisco a quanto detto da sharkm.
ho acquistato il minikit e posseggo tre telefoni...ho collegato il minikit nella lista dei dispositivi bluetooth di tutti e tre i telefoni.
successivamente associo il primo telefono (quello che di solito uso di più) e quando devo telefonare con il secondo (o terzo) telefono, spengo il bluetooth nel primo telefono (lo dissocio) ma l'associazione con il secondo telefono non è automatica e devo quindi andare nell'elenco dei dispositivi bluetooth presenti nel secondo teleono ed effettuare io manualmente la connessione.
Vi risulta così?
chiedo in particolare a sharkm
sharkm ha scritto:
Salve
per poter telefonare con il secondo telefono accoppiato è necessario spegnere il bluetooth nel primo telefono.
Non in linea
Salve. Mi riferisco alla risposta dell Amministratore su tale argomento. Sono sbalordito del fatto che si scriva nelle caratteristiche tecniche: "associazione fino a 5 telefoni cellulari". Tale frase, pur legalmente corretta non è assolutamente chiara per il consumatore. Io, come probabilmente tanti altri ho inteso che il dispositivo si connette e risponde fino a 5 cellulari. Capisco che commercialmente conviene non essere chiari su questo punto ma data la evidente qualità del dispositivo mi aspettavo ben altra informazione.
Spero che nel futuro Parrot si piu' chiara nel esporre le proprie caratteristiche tecniche. Ne va della qualità del servizio offerto ai clienti.
Saluti
Stefano Schirinzi
Non in linea
Pagine: 1