3 anni fa ho acquistato il CK3000 per installarlo sulla mia auto.
Da allora non l'ho mai aggiornato.
Se compro il Nokia E51 potrò utilizzarlo come faccio adesso con il Motorola V3?
Non in linea
Il mio E51 funziona benissimo con il CK 3000 Evolution della mia auto.
Non in linea
salve, io ho appena preso un Nokia N51 ma ho il problema del volume: non si sente quasi niente, nonostante abbia settato al valore massimo sia il volume del cell che quello dell'impianto audio dell'auto. Qualcuno mi aiuta?
grazie
Non in linea
Ok che funziona con il CK3000 EVOLUTION ma a me interessa sapere se funziona col CK3000 NORMALE, col primo insomma.
Funziona??
Non in linea
sul sito Parrot c'è una sezione sulla compatibilità dei cellulari, ed è ormai certo che il CK 3000 "base" non è compatibile con il Nokie E51, mentre dovrebbe esserlo il CK 3000 Evolution. MrTEO lo confermi?
Non in linea
ciao mRTeo sono riccardo70 , il mio nokia E51 con il CK 3000 Ev. si collega ma dopo 2 minuti dall'accensione dell'auto ! sbaglio io qualcosa nel settaggio del cell. che riconosce il vivavoce come auricolare alla fine oppure c'e' dell'altro? grazie mille
Non in linea
salve,
anche io ho un E51 ed ho lo stesso problema del CK3000 (almeno immagino sia lui, sull cell. lo vedo come Parrot ck v3.15), come dicevo, funziona tutto ma il volume é bassissimo.
Ho scaricato la ver. 3.18, ma come faccio a collegarlo?
Non in linea
ciao ragazzi, sono nuovo.
c'è qualcuno che può aiutarmi?
ho un vecchio parrot ck v3.13 (non l'evolution, ma quello con i soli due tasti con cornetta verde rosso) dove posso trovare il mnuale uso e manutenzione? ho provato sul sito parrot, ma non trovo neanche il prodotto. Non mi ricordo più come si eseguiva il reset e poi la nuova connessione visto che ho cambiato telefono...
Non in linea